Il Manchester United torna a pensare a Christian Eriksen: il fantasista danese, in uscita dall’Inter, potrebbe sbarcare nuovamente in Premier League e raccogliere l’eredità di Paul Pogba nel centrocampo dei Red Devils.
E se il francese fosse protagonista di un percorso inverso? Una suggestione di mercato che avrebbe davvero del clamoroso. Secondo però quanto riportato da Four Four Two non così impossibile: anche l’Inter potrebbe pensare a Pogba. Il motivo? Semplice, con Conte in panchina è chiaro che ogni scenario diventa possibile.
Proprio con il tecnico salentino Pogba ha avuto il miglior rendimento in carriera, fatta eccezione ovviamente per la Nazionale francese. Con la Juventus si è imposto sul panorama europeo e mondiale diventando uno dei centrocampisti più forti in circolazione, prima di smarrirsi tornando allo United.
Per l’Inter e per Conte Pogba sarebbe il profilo ideale per completare il reparto di centrocampo che può già contare su giocatori del calibro di Barella, Vidal e Brozovic. Ai nerazzurri però manca un giocatore chiave in zona gol, il francese ha già lavorato con Conte e inserirsi nel suo 3-5-2 non sarebbe per niente complicato. Chissà, a volte l’impossibile diventa possibile.
- Tottenham-Fonseca, ultimi dettagli: firma e annuncio in arrivo - Giugno 14, 2021
- Pazza idea Coutinho: il Leicester sogna il colpaccio. I dettagli - Giugno 14, 2021
- Rashford sotto i ferri dopo l’Europeo. Lo United trema: ecco quante partite può saltare - Giugno 7, 2021




