Song al West Ham – Gli Hammers sarebbero molto vicini a riprendersi il camerunese che è già a Londra per le visite mediche
Qualcosa a centrocampo serviva e molto probabilmente non si sarebbe potuto essere acquisto migliore per il West Ham di Slaven Bilic: è ad un passo, infatti, il ritorno di Alexandre Song. Il calciatore camurense ha giocato la scorsa stagione in prestito dal Barcellona con gli Hammers, disputando una stagione davvero ottima. Ora, dopo un avvio così e così della squadra londinese, si è deciso di affondare nuovamente il colpo per lui cercando di portare quella qualità e quel dinamismo fondamentale nella Premier.
Ad annunciare l’indiscrezione è stato il quotidiano spagnolo ‘Marca‘, secondo il quale le due squadre, West Ham e Barca, hanno già trovato l’accordo completo. Il centrocampista ex Arsenal sarebbe già nel Regno Unito per sottoporsi alle visite mediche e l’ufficialità potrebbe arrivare già in serata.
- LEICESTER – Ufficiale: firma il nuovo Vardy dalla sesta divisione - Aprile 7, 2017
- CHELSEA – Conte è sicuro: “Pirlo non verrà da noi” - Aprile 7, 2017
- MANCHESTER UNITED – E’ Lewandowski l’erede di Ibra - Aprile 7, 2017




