La vicenda Batshuayi si arricchisce di un nuovo capitolo, se il passaggio dell’attaccante belga al Chelsea è praticamente ormai cosa fatta, il figlio del co-proprietario del West Ham ha rivelato su Twitter un retroscena di mercato. A quanto pare nelle ultime ore il Marsiglia ha accettato diverse offerte per il giocatore; Crystal Palace, Chelsea e West Ham avevano tutte e tre raggiunto l’accordo con il club francese così che a scegliere il suo futuro è stato direttamente il giocatore.
We bid 39m euro Batshuayi and it was accepted yesterday by his club, but he chose another PL club ahead of us, Chelsea ?
— Jack Sullivan (@jsullivanwhu) 29 giugno 2016
“Abbiamo offerto 39 milioni per Batshuayi e l’offerta è stata accettata ieri dal suo club, ma lui ha scelto un altro club di Premier League al posto nostro, Chelsea?”. Queste le parole di Sullivan, che oltre a rivelare l’offerta degli Hammers ha anche confermato che il giocatore nella prossima stagione vestirà la maglia dei Blues, sempre che non ci siano ulteriori colpi di scena.
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018




