Aguero salta il derby con il Manchester United, la conferma arriva da Guardiola

0
315

Sergio Aguero non partirà dal primo minuto nel derby in programma sabato prossimo fra il Manchester City ed il Manchester United. La notizia era nell’aria, date le precarie condizioni fisiche del centravanti argentino, ma è stata poi confermata anche dal tecnico Pep Guardiola in conferenza stampa.

La notizia ha generato qualche malumore fra i tifosi, dato che l’argentino in questa stagione ha disputato solamente cinque presenze a causa di problemi al ginocchio che hanno condizionato le sue prestazioni.

Sky Sports riporta le parole rilasciate da Guardiola in conferenza stampa sul calciatore argentino: “Non partirà da titolare, ma ha disputato tre o quattro allenamenti e le sensazioni sono buone”.