Cronaca e tabellino del pareggio tra Arsenal e Middlesbrough.
PRIMO TEMPO: Dopo un solo minuto di recupero si chiude la prima frazione di Arsenal-Middlesbrough. Il punteggio è ancora fermo sullo 0-0 grazie ad un Cech in forma smagliante, che ha salvato i suoi con un paio di parate miracolose. Nonostante i rischi corsi, la partita la fa nettamente l’Arsenal che tiene il pallino del gioco e prova a sfondare il muro del Boro. Gli uomini di Karanka sfruttano benissimo le ripartenze e costringon Cech a compiere dei veri e propri miracoli, Boro anche sfortunato perchè Ramirez calcia perfettamente una punizione, ma colpisce solo l’incrocio dei pali. Tutto sommato un primo tempo divertente in cui sono mancati solamente i goals.
SECONDO TEMPO: Termina a reti bianche il match tra il Boro ed i Gunners, I padroni di casa hanno spinto per tutto il secondo tempo alla ricerca del gol che gli avrebbe consentito di portarsi a +3 dal City, il Boro invece è riuscito a resistere, ma nel secondo tempo non si è reso protagonista di azioni pericolose. I Gunners trovano il gol al minuti 89′, ma Ozil è in posizione di offside quando batte Valdes e l’arbitro giustamente annulla. Un pari che va stretto ai padroni di casa, mentre per gli ospiti rappresenta un punto molto importante dal punto di vista del morale.
Tabellino Arsenal-Middlesbrough 0-0
AMMONITI: 64′ Mustafi(A)
ESPULSI:
MARCATORI:
Formazioni ufficiali:
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Monreal; Coquelin, Elneny(74’Oxlade); Iwobi(66′ Perez), Ozil, Walcott; Sanchez.
Middlesbrough (4-2-3-1): Valdes; Barragan, Ayala, Gibson, Friend; De Roon, Clayton; Forshaw, Ramirez(85′ Downing), Traore;Negredo(90+2′ Stuani).
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018





