BOURNEMOUTH – Bisogna sfoltire il reparto avanzato

0
446

Dopo i vari acquisti nel reparto avanzato in sede di mercato, il Bournemouth ora ha bisogno di sfoltire, mandando in prestito alcuni giocatori come Yann Kermorgant e Tokelo Rantie, diventati oramai di troppo.

Rantie, seconda punta sudafricana 25enne, non ha convinto a pieno il suo allenatore, che non lo ritiene utile nel massimo campionato inglese e vorrebbe cederlo in prestito in Championship dopo il bottino di 5 gol in 48 partite collezionato con i neo promossi nel corso delle due stagioni di militanza.

Kermorgant, punta centrale 33enne francese, è in una situazione analoga a quella di Rantie, ed anch’esso potrebbe finire in Championship in prestito. Dalla sua ci sono i 93 gol in carriera, di cui 27 con il Bournemouth, in 335 partite, che molto probabilmente gli consentiranno di trovare al più presto una squadra.