CARABAO CUP – PAGELLE BRISTOL CITY-MANCHESTER CITY 2-3: i voti

0
805

Ecco tutti i voti dei protagonisti del match tra Bristol City e Manchester City.

pagelle

Pagelle Bristol City-Manchester City 2-3: i padroni di casa

Bristol City: Steele 6, Wright 6.5, Flint 7, Magnusson 5(46’Baker 6.5 ), Brownhill 7, Pack 7.5, Smith 7, Walsh 6(46’Diedhiou 6.5 ), Bryan 7, Paterson 7(73’Kent 7), Reid 8

LA SQUADRA: 8 – Una partita fantastica del Bristol City, che mette in campo tutto il cuore e la voglia possibile. Riesce a rimontare due reti al City e si arrende solo all’ultimo secondo, quando si è lanciato in attacco alla ricerca del gol vittoria. EPICI

IL MIGLIORE: 7 Reid – Partita fantastica del numero 14 del Bristol, che sembra veramente un giocatore di una categoria superiore rispetto alla Championship. TALENTO.

IL PEGGIORE: 5 Magnusson – Costa carissimo il suo errore, che permette a Bernardo di servire Sane in occasione del primo gol del City. Nella ripresa il suo allenatore decide di sostituirlo. IN CONFUSIONE.

Voti Bristol City-Manchester City 2-3: gli ospiti

Manchester City: Bravo 6, Walker 6(84’Danilo s.v), Stones 6, Otamendi 5.5 , Zinchenko 6.5, Fernandinho 6.5, Bernardo 7, Silva 7, De Bruyne 7, Sanè 7, Aguero 7(73’Gundogan 6)

LA SQUADRA: 6 – Prestazione autoritaria dei Citizens, che lasciano sfogare i padroni di casa all’inizio e alla prima occasione colpiscono. Nella ripresa raddoppia subito e pensa di aver chiuso il match, ma il Bristol non si arrende e trova addirittura il gol de pareggio. In chiusura però De Bruyne regala la vittoria al City. FINALISTI

IL MIGLIORE: 7 De Bruyne – E’ il cervello della squadra, dai suoi piedi passano tutte le giocate dei Citizens. Sublime il pallone servito ad Aguero per il gol del raddoppio. Neanche a dirlo è lui che sigla il gol della vittoria. DETERMINANTE.

IL PEGGIORE: 5.5 Otamendi – E’ sembrato un po’ svagato il difensore argentino, che ha preso leggermente sotto gamba il match. RILASSATO.

Andrea Pierantozzi