Per voi disponibili le pagelle con tutti i voti dei protagonisti del match di Champions League che ha messo di fronte il Manchester City contro la Dinamo Kiev!
Pagelle MANCHESTER CITY-DINAMO KIEV 0-0
MAN CITY: Hart 7, Zabaleta 7, Kompany S.V. (dal 5° Mangala 6,5), Otamendi 6 (dal 23° Demichelis 6,5), Clichy 7, Fernando 7+, Touré 8, Fernandinho 6,5, Navas 7-, Silva 7 (dal 78° Sterling S.V.), Agüero 7,5
MAN CITY 7- : La prestazione non è mancata. Se vediamo la singola partita il City l’ha giocata discretamente, pur non andando a segno. la preoccupazione maggiore per i tifosi Citizens è quella che nel complesso si sta rivelando, soprattutto in campionato, una stagione alquanto deludente. È la prima volta che il City approda ai quarti! Che si godano un minimo questa soddisfazione!
IL MIGLIORE: TOURÈ 8: Oggi proprio lui ha fatto la differenza. In campo c’era sostanza, voglia di giocare, grinta. Lui queste doti le ha e oggi le ha espresse al massimo.
IL PEGGIORE: FERNANDINHO 6,5: Non era in condizione ottimale e si è notato. Porta comunque a casa una sufficienza pienissima, grande lavoro difensivo per lui.
Voti MANCHESTER CITY-DINAMO KIEV 0-0
DINAMO KIEV: Shovkovskiy 7, Miguel Veloso 6,5, Antunes 6, Dragovic 6-, Yarmolenko 6,5, Garmash 4,5 (dal 64° Sidorchuk 6-), Gusev 5,5 (dal 62° Jakovenko 6), Vida 6, Buyalskij 6, Teodorczyk 5,5 (dal 46° Gonzalez 5)
DINAMO KIEV 5: Una eliminazione meritata, non creano nessuna occasione degna di nota, partita insufficiente.
IL MIGLIORE: Shovkovskiy 7 : Salva il risultato in tre-quattro occasioni, prima su Tourè poi su Aguero… nonostante l’età si dimostra un giocatore ancora validissimo.
IL PEGGIORE: GARMASH 4,5 : Per la gioia dei tifosi della Dinamo viene sostituito al 64°. Partita veramente brutta la sua, non copre abbastanza le ripartenze di Touré e Silva che con troppa facilità entrano nell’area di rigore.
- Pagelle SWANSEA-NEWCASTLE 0-1, bene Lascelles delude Sanches - Settembre 10, 2017
- Tabellino e cronaca SWANSEA-NEWCASTLE 0-1, Lascelles decisivo per la vittoria finale - Settembre 10, 2017
- FORMAZIONI UFFICIALI SWANSEA-NEWCASTLE: le scelte dei manager - Settembre 10, 2017




