CHAMPIONS LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL-LUDOGORETS

0
237
formazioni ufficiali

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Arsenal-Ludogorets, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Champions League.

Partita fondamentale per i Gunners, che con una vittoria oggi all’ Emirates compirebbero un grosso passo verso gli ottavi.

Arsenal prima nel girone A, in coabitazione col PSG: quattro punti per entrambe, con lo scontro diretto al Parc des Princes terminato 1-1.

La squadra di Wenger arriva a questo match dopo OTTO(!) vittorie consecutive, tra Premier League, sei, Champions, il 2-0 casalingo col Basilea,ed EFL Cup.

Ludogorets a Londra come seconda forza del campionato bulgaro, a due sole lunghezze dalla capolista Levski Sofia, ma con una partita da recuperare.

Dermendzhiev si affiderà alla migliore squadra possibile, con l’obiettivo di non sfigurare contro il più quotato avversario e magari riuscire a strappare un punto, come già fatto nella sfida esterna con il Basilea.

Formazioni ufficiali Arsenal-Ludogorets

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Gibbs; Coquelin, Cazorla; Walcott, Ozil, Chamberlain; Sanchez. All: Wenger

LUDOGORETS (4-2-3-1): Stoyanov; Minev, Moti, Palomino, Natanael; Dyakov, Anicet; Wanderson, Marcelinho, Misidjan; Cafu. All: Dermendzhiev