CHELSEA – Conte prossimo all’addio

0
818
CHELSEA

Sulle pagine del Sun, arrivano delle indiscrezioni che vorrebbero Massimiliano Allegri sulla panchina dei Blues nella prossima stagione.

Anotnio Conte, ormai già considerato partente, sembrerebbe aver già un sostituto, guarda caso lo stesso che lo sostituì 3 anni fa sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese che tanto bene ha fatto con la squadra di Torino, è riuscito a guadagnare stima e apprezzamento in giro per l’Europa.

Tante sono le squadre alle quali è stato accostato Allegri, ora anche il Chelsea di Antonio Conte, che tanto bene aveva fatto il primo anno, vincendo la premier, e che quest’anno non ha saputo confermarsi a quei livelli, anche per via di un’annata strepitosa disputata dalle rivali.

A confermare le indiscrezioni del Sun arrivano le dichiarazioni di Allegri, il quale sicuramente allenerà all’estero dopo l’esperienza fortunata alla Juventus. Conte in egual modo non vuole rimanere sulla panchina dei Blues per via di una campagna acquisti per nulla soddisfacente.

Andrea Ledda