Cronaca,tabellino e tutte le reti del match di Stamford Bridge.
PRIMO TEMPO: E’ molto divertente la prima parte del match tra Chelsea e Watford, le due squadra, libere da pensieri di classifica, si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa grazie alla rete del capitano Terry. Passano pochi secondi ed il Watford pareggia: errore incredibile di Terry, che invece di allontanare la palla, la serve a Capoue, che di testa batte Begovic. I Blues però vogliono vincere anche questa partita e si riportano in vantaggio con Azpilicueta, che al minuto 36 batte Gomes con un preciso tiro dal limite dell’area. Si chiude così la prima frazione.
SECONDO TEMPO: Una partita veramente divertente quella di Stamford Bridge, che si chiude con un pirotecnico 4-3. Un risultato che ha fatto divertire i tifosi di entrambe le squadre e che sicuramente ha aiutato a festeggiare il titolo ai supporters del Chelsea. La ripresa si apre con il gol di Batshuayi, che porta il punteggio sul 3-1. Sembra essere il gol decisivo, ma al 51′ Janmaat si invola verso la porta dei Blues e trafigge Begovic per il 3-2. Okaka entra al minuto 71 ed impiega solo quattro minuti a trovare il gol del pareggio. A questo punto il match sembra essere chiuso, con le squadra pronte ad accontentarsi di un pari. Non è dello stesso avviso Fabregas, che al 89′ porta di nuovo in vantaggio i Blues con un preciso tiro. Vittoria bella e meritata per i Blues, che oggi hanno ballato più del solito in difesa, anche se in fondo c’era aria di festa a Stamford Bridge.
Formazioni ufficiali
Chelsea: Begovic; Azpilicueta, Zouma, Terry; Ake, Chalobah(79’Fabregas), Kante, Kenedy(75’Aina); Hazard, Willian, Batshuayi(84’Pedro).
Watford: Gomes; Holebas, Prodl, Mariappa, Amrabat; Doucoure, Behrami,Cleverley, Janmaat; Niang(71′ Okaka), Capoue(90+1′ Deeney).
Tabellino Chelsea-Watford 4-3
AMMONITI: 4′ Holebas (W), 11′ Amrabat(W), 30′ Ake (C),58′ Chalobah(C),83’Prodl(W),90+2’Prodl(W), 90+4’Deeney (W), 90+4′ Okaka (W)
ESPULSI: 90+2′ Prodl (W)
MARCATORI: 21′ Terry(C), 23′ Capoue (W), 36′ Azpilicueta (C),49’Batshuayi(C), 51′ Janmaat(W), 75′ Okaka (W), 89’Fabregas (C)
21’Terry (C)
23′ Capoue (W)
36’Azpilicueta(C)
49’Batshuayi (C)
51′ Janmaat (W)
75’Okaka (W)
89′ Fabregas (C)
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018





