Anthony Martial, dal Monaco, è un nuovo calciatore del Manchester United, l’ufficialità è stata data pochi minuti fa.
Il diciannovenne era stato seguito anche dal Barcellona, ma evidentemente la cifra spropositata ha fatto rinunciare alla trattativa il club spagnolo.
Il Manchester ha convinto il calciatore e il club francese e così già nella giornata di ieri l’attaccante ha svolto le consuete visite mediche prima di apporre poco fa la firma sul suo nuovo contratto dalla durata di 4 anni. Martial è tornato così nel ritiro della sua nazionale, lasciato proprio ieri per raggiungere Manchester.
Un altro colpo faraonico per i Red Devils di LVG: 49 milioni di euro di base fissa più 30 milioni di bonus (sembrerebbero facili da raggiungere) sono le cifre che porteranno a Manchester il francese che ha siglato finora 11 gol in 46 partite con il club monegasco.
- Pagelle Watford-Man United 1-2: De Gea ‘monstre’, Deeney (troppo) tuttofare - Novembre 21, 2015
- Watford-Man United 1-2: Tre punti fondamentali con un finale thriller - Novembre 21, 2015
- Formazioni ufficiali Watford-Man United: Ighalo per gli Hornets, nessuna punta per lo United - Novembre 21, 2015




