Intervistato da SkySportsUk, Sam Allardyce ha parlato del buon momento di forma dei suoi e di quello che si aspetta nella sessione invernale di mercato.
La cura Allardyce ha sortito effetti immediati in casa Everton con 5 vittorie nelle ultime 6 partite che hanno fatto letteralmente volare la squadra dalle ultime posizioni in classifica fino al 9° posto attuale con la zona europea a sole 6 lunghezze. Cambio che è combaciato con una ritrovata fase offensiva e difensiva: i Toffees hanno infatti messo a segno ben 11 gol a fronte di due reti subite. Tensione dunque che si è allentata parecchio anche se “Big Sam” davanti ai microfoni ha ben chiara la situazione che si aspetta in futuro: “Ora è tutto più semplice, abbiamo segnato tanto in queste ultime partite e concesso pochi gol. Non dimentichiamoci che abbiamo anche vari infortunati che stanno recuperando la miglior forma e quando rientreranno a pieno regime la rosa sarà ancor più competitiva”. Il manager ex Crystal Palace e West Ham si sofferma poi sul mercato che ormai è alle porte con un obiettivo ben chiaro: “Sono molto contento di quello che sta facendo davanti Calvert-Lewin, anche se è un attaccante a tutto campo che lotta e si sacrifica; se la società decidesse di fare un innesto in più ben venga”.
Parole che lanciano un chiaro messaggio alla proprietà dei Toffees che faranno di tutto per riportare l’Everton nelle zone nobili della classifica. Il sogno per “Big Sam” e i suoi tifosi ha un nome ed un cognome: Pierre-Emerick Aubameyang.
- PAGELLE BRIGHTON – WEST HAM 3-1: i voti dei protagonisti in campo - Febbraio 3, 2018
- BRIGHTON – WEST HAM 3-1: cronaca e tabellino del match - Febbraio 3, 2018
- FORMAZIONI UFFICIALI BRIGHTON – WEST HAM: le scelte dei manager - Febbraio 3, 2018





