EVERTON – Sam Allardyce: “Torneremo in alto!”

0
571

Sam Allardyce, nuovo allenatore dell’Everton, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la firma del contratto fino al 2019: “Sono molto entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura da allenatore dell’Everton. Ho sempre pensato che fosse un grande club. Adesso sta attraversando un momento difficile e spero di portarlo fuori dalle zone basse il prima possibile, riportandolo a guardare verso l’alto. La chiave del mio approdo qui è l’ambizione della società, figlia anche della storia della squadra. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e ricreare un grande spirito di unione intorno alla squadra. E’ difficile farlo quando uno perde, ma l’atmosfera durante la vittoria di ieri contro il West Ham è stata semplicemente magnifica e ha aiutato molto i giocatori”.

Image and video hosting by TinyPic

Stefano Puricelli