Ramiro Funes Mori è sempre più nel mirino dell’Everton, che è pronta a sborsare anche 8 milioni di euro per convincere il River Plate a cedere il centrale difensivo.
Nonostante l’offerta importante l’esito della trattativa dipenderà molto dalla decisione del calciatore che desidererebbe giocare il Mondiale per club con la maglia del millionarios.
Nato a Mendoza (Argentina) nel maggio del 1991, Funes Mori conta 88 presenze e 6 gol con la maglia del River ed è stato uno dei giocatori fondamentali per il ritorno nella massima serie argentina nel 2011-2012 sempre con i millionarios.
Poco meno di un mese fa ha alzato la Copa Libertadores dopo la vittoria per 3-0 nel ritorno della finale contro il Tigre.
Latest posts by Giuseppe Chiarolla (see all)
- Pagelle Watford-Man United 1-2: De Gea ‘monstre’, Deeney (troppo) tuttofare - Novembre 21, 2015
- Watford-Man United 1-2: Tre punti fondamentali con un finale thriller - Novembre 21, 2015
- Formazioni ufficiali Watford-Man United: Ighalo per gli Hornets, nessuna punta per lo United - Novembre 21, 2015




