EVERTON – Parla Koeman: non possiamo competere per i primi 4 posti in classifica

0
456

Ronald Koeman è stato molto chiaro nella sua ultima conferenza stampa: “Non siamo in grado di lottare per le prime quattro posizioni della classifica. Inutile gettare inutili pressioni su questo gruppo”. Chiaramente è un tentativo di alleggerire la pressione sul gruppo, in una difficile situazione dopo l’avvio disastroso in campionato.

Image and video hosting by TinyPic

Dopo un mercato che ha creato più aspettative del solito ora l’Everton è in 18° posizione, e se il campionato finisse così arriverebbe addirittura una clamorosa retrocessione in Championship. Testa alla partita di domani dunque, in casa contro il Bournemouth. Match assolutamente non proibitivo, anzi da portare a casa assolutamente, dato che si affronta una delle due sole squadre messe peggio in classifica.

Davide Di Sisto