Il mercato dell’Everton di Marco Silva è entrato nel vivo: dopo l’enorme cifra sborsata per prendere Richarlison dal Watford, ora i Toffees hanno messo nel mirino due difensori in forza al Barcellona, ovvero il terzino Lucas Digne e il centrale Yerry Mina. El Diario Sport, quotidiano spagnolo, fa sapere che alcuni dirigenti del club inglese hanno avuto degli incontri in questi giorni con i Blaugrana per dare un’accelerata alla trattativa, soprattutto per il terzino sinistro francese, di cui ha parlato bene e confermato l’interesse proprio il tecnico dell’Everton: “Siamo interessati al giocatore e speriamo di ottenere subito questo rinforzo. Aspettiamo novità in questi giorni”. Per il centrale colombiano invece la situazione sembra essere ancora in una fase di stallo, soprattutto perchè ci sono diverse pretendenti, tra cui il Wolverhampton che nella giornata di ieri ha offerto circa 23 milioni di euro, inserendosi seriamente nella trattativa.
- LIVERPOOL – Fabinho: “Mi sto adattando al calcio inglese” - Ottobre 10, 2018
- BOURNEMOUTH – Defoe: “Non escludo un ritorno in MLS” - Ottobre 10, 2018
- MANCHESTER UNITED – Valencia mette il “like” ad un post contro Mou, poi si scusa - Ottobre 3, 2018





