EVERTON – Terribile infortunio per Coleman

0
562

Siamo a metà del secondo tempo dell’importante match di qualificazione ai Mondiali tra Irlanda e Galles, Neil Taylor dello Swansea entra in maniera decisa su Seamus Coleman dell’Everton. Intervento bruttissimo e cartellino rosso per il giocatore dello Swansea, ma a riportare le conseguenze peggiori è il difensore dei Toffees.

Prima di essere portato fuori dal campo, al giocatore viene messo l’ossigeno, per permettergli di respirare meglio. Purtroppo le immagini non lasciano spazio all’immaginazione e la conferma arriva dal ct dell’Irlanda O’Neill “Seamus è in ospedale ora e dai dottori ci è stato confermato che si è rotto la gamba”. Una grave perdita sia per la nazionale, che per il suo club, ma la cosa a cui dovrà pensare ora Coleman è quella di guarire al più presto.

Andrea Pierantozzi