CHELSEA – Filipe Luis torna a casa: l’Atletico lo ha acquistato

0
301
CHELSEA

Filipe Luis al Atletico – Dopo solo un anno al Chelsea, Filipe Luis già lascia: per lui un graditissimo ritorno in Spagna, all’Atletico Madrid, dove è esploso

Era arrivato tra il clamore generale dopo un’annata fantastica in quel di Madrid, sponda Atletico. Eppure, José Mourinho non gli ha mai dato quella fiducia giusta per farlo esplodere anche a Stanford Bridge: dopo solo un anno in maglia Blus, Filipe Luis lascia l’Inghilterra e lo fa per tornare dove ha dimostrato di essere uno dei migliori esterni del mondo, all’Atletico Madrid.
I Colchoneros, infatti, proprio nelle ultime ore avrebbero chiuso l’affare per il ritorno dell’esterno brasiliano: 16 milioni la cifra per riportarlo alla corte di Simeone.
Un’amore mai finito, dunque, quello tra Filipe Luis e l’Atletico: solo un anno di distacco e poi il tanto atteso ritorno.

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni