FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL – MANCHESTER CITY: ecco chi gioca!

0
892
formazioni ufficiali

La prima giornata di Premier League presenta subito un big match: l’Arsenal di Unai Emery affronta in casa il Manchester City di Pep Guardiola.

formazioni ufficiali  QUI GUNNERS – Finita l’era Wenger (durata 22 anni), comincia quella di Emery e l’Arsenal vuole iniziare subito con una vittoria contro i Citizens. In porta fiducia a Cech, scivola in panchina dunque il nuovo arrivato Leno, mentre in difesa spazio al nuovo Sokratis, a centrocampo Xhakha aiuta Ramsey e il giovane Guendouzi, attacco pesante con Ozil, Mkhitaryan e Aubameyang. Non saranno della partita per infortunio Koscielny, Kolasinac, Welbeck e Monreal.

QUI CITIZENS – Gli uomini di Guardiola sono i favoriti per vincere nuovamente il titolo a fine stagione e vengono dalla vittoria contro il Chelsea nel Community Shield. 4-3-3 per il Manchester City con Laporte-Stones coppia centrale difensiva, Fernandinho perno di centrocampo e tridente con Sterling, Aguero ed il nuovo Mahrez. Indisponibili per infortunio: Mangala, Sandler e Danilo.

FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL – MANCHESTER CITY:

ARSENAL (4-3-3): Cech; Bellerin, Mustafi, Sokratis, Maitland Niles; Ramsey, Guendouzi, Xhakha; Ozil, Aubameyang, Mkhitaryan.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; Fernandinho, Gündogan, B.Silva, Mahrez, Sterling, Agüero.