FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA – MANCHESTER CITY: ecco chi gioca

0
373
formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Chelsea – Manchester City.

formazioni ufficiali QUI BLUES – Il Chelsea è al quarto posto a quota 13 punti e viene da una settimana molto positiva segnata dalle vittorie in Champions League contro l’Atletico Madrid (1-2) e in campionato al Britannia Stadium contro lo Stoke City (0-4). Oggi sfida di alto livello contro il City di Guardiola al momento primo, con una vittoria gli uomini di Conte aggancerebbero in classifica i Citizens. Non disponibili Drinkwater per infortunio e David Luiz per squalifica. Cahill dunque guida la difesa affiancato dalla novità Christensen, Azpilicueta e Marcos Alonso agiscono sugli esterni e davanti Morata è supportato da Hazard e Fabregas.

QUI CITIZENS – Anche il City viene da una striscia di vittorie consecutive molto convincenti, soprattutto dal punto di vista realizzativo: 5-0 al Crystal Palace, 0-6 al Watford e 5-0 al Liverpool, in totale 21 gol segnati fino ad oggi in campionato. In Champions nel turno di martedì, i Citizens hanno affrontato e abbattuto lo Shakhtar Donetsk per 2-0. In settimana però sono arrivate due brutte notizie: il tecnico spagnolo dovrà fare a meno per il resto della stagione del terzino Mendy per infortunio, mentre il Kun Aguero a causa di un incidente stradale dovrà stare fermo per almeno un mese. Speranze dunque riposte in attacco in Gabriel Jesus, supportato da 4 trequartisti di alto livello come Sanè, Silva, De Bruyne e Sterling, in difesa Stones e Otamendi proteggono Ederson mentre Fernandinho fa il terzino.

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA – MANCHESTER CITY:

Chelsea (3-4-3): Courtois; Rüdiger, Cahill, Christensen; Marcos Alonso, Kanté, Bakayoko, Azpilicueta; Hazard, Fabregas, Morata.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Fernandinho; Delph; De Bruyne, David Silva, Sterling, Sané, Gabriel Jesus.