FORMAZIONI UFFICIALI DINAMO KIEV-MANCHESTER CITY, City con i titolarissimi!

0
514
tabellino barcellona arsenal

Ecco le formazioni ufficiali del match di Champions League che si disputerà alle 20:45 e che metterà di fronte la Dinamo Kiev e il Manchester City!


Champions league logo

QUI DINAMO KIEV: L’ultima partita della Dinamo risale al 9 dicembre quando vinsero proprio in Champions League, nella fase a gironi, contro il Maccabi Tel-Aviv per 1-0. Non giocano una partita ufficiale da più di due mesi e in campionato sono secondi a pari punti con lo Shakhtar Donetsk. Il City è un brutto cliente, si sa, ma non sta attraversando un buon periodo di forma ultimamente. Anche il campo da gioco si spera sia in buone condizioni, dato che nella notte di ieri la temperatura è scesa sotto lo zero. Un’occasione, quindi, da sfruttare per i campioni d’Ucraina in carica.

QUI CITIZENS: Cosa dire a questo City? Bufera nella settimana e contestazione per le troppe partite giocate nel giro di pochi giorni; tutte decisive. Di tutta risposta Pellegrini ha schierato nel quinto turno di FA Cup, che si è giocato il 21 febbraio, contro il Chelsea, tutte riserve o comunque seconde linee. Non poteva fare altro: oggi un altro match importante per decidere le sorti degli Skyblues nell’Europa che conta. Dopo questo match occhi puntati sulla prima vera finale dell’anno: quella di Capital One Cup contro il Liverpool che è fissata al 28 febbraio. Per questa partita sono attese delle risposte positive, anche se la squadra giocherà in trasferta. Il City non può più sbagliare, ci attende sicuramente una partita molto interessante che potrebbe benissimo riservare alcune sorprese inaspettate.

DINAMO KIEV-MANCHESTER CITY, le formazioni ufficiali

DINAMO KIEV: Shovkovskiy (C), Danilo Silva, Dragovic, Vida, Khacheridi, Rybalka, Garmash, Gonzalez, Buyalskiy, Yarmolenko, Teodorczyk

MANCHESTER CITY: Hart, Sagna, Kompany (C), Otamendi, Clichy, Fernando, Fernandinho, Toure, Silva, Sterling, Aguero

 

 

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On