Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Southampton-Wolverhampton, in programma al St.Mary Stadium alle ore 20:45.
QUI SAINTS – Southampton che viene da una vittoria in casa contro il West Ham, ed un pareggio, entrambi conseguiti nel loro stadio di casa. Per i Saints il debutto in Carabao sarà contro i Wolves, squadra ostica che sta facendo molto bene in Championship. Se vi interessa la competizione trovate il nostro report qui. Dal tecnico Pellegrino ci si aspetta un ampio turnover, come da abitudine nei primi turni della coppa. Il modulo sarà un 4-2-3-1, con il tridente Ward-Prowse, Boufal e Tadic ad agire alle spalle di Austin prima punta.
QUI WOLVES – La squadra di Nuno Espirito Santo non avrà un match facile questa sera. La forma del Wolverhampton, però, è piuttosto buona, avendo vinto 3 delle prime 4 di stagione. L’ultima gara in casa è stata la prima sconfitta del campionato, arrivata per mano del Cardiff in casa al Moulinex Stadium. Restano assenti Helder Costa, Ofosu-Ayeh e Ben Marshall. Il modulo scelto dal tecnico portoghese è un 3-4-3, con tridente formato da Marshall, Dicko e Cavaleiro.
FORMAZIONI UFFICIALI SOUTHAMPTON-WOLVERHAMPTON:
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Forster; Pied, Bednarek, Yoshida, McQueen; Stephens, Romeu; Ward-Prowse, Tadic, Boufal; Austin. All: Pellegrino
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Norris; Bennett, Batth, Deslandes; Graham, Edwards, Price, Vinagre; Marshall, Dicko, Cavaleiro. All: Nuno Espirito Santo
- CHELSEA – Sarri prepara il ritorno con la Dinamo: “Il campo sarà un disastro” - Marzo 14, 2019
- 8 marzo: Jorginho si confessa: “Devo tutto a mia madre, fu lei ad avvicinarmi al calcio” - Marzo 8, 2019
- CHELSEA-DINAMO KIEV 3-0, pagelle e tabellino: gli uomini di Sarri ipotecano il passaggio del turno - Marzo 7, 2019




