FORMAZIONI UFFICIALI WATFORD-LEICESTER – Scontro tra punte, Ighalo vs Vardy

0
511
formazioni ufficiali

Sono state diramate da poco le formazioni ufficiali di WatfordLeicester, match valido per la 29^ giornata di Premier League. La sfida, che si giocherà al Vicarage Road, comincerà alle ore 18.30 italiane (17.30 locali). Qui sotto si trova il pre-partita dello scontro, mentre le formazioni ufficiali sono situate alla fine dell’articolo.formazioni ufficiali watford leicester
QUI WATFORD – Gli Hornets, sorprendentemente dodicesimi in classifica, hanno bisogno assolutamente di una vittoria per assicurarsi la salvezza. Flores sa bene che la partita è fondamentale, perciò schiera in campo il suo miglior undici a disposizione, comprendendo anche il miglior marcatore della squadra con 14 gol all’attivo, Odion Ighalo. Tuttavia il manager spagnolo dovrà fare a meno di Jurado, che “convive” con una lesione al polpaccio, ed Ekstrand, che deve dire addio alle chances di giocare per una contrattura alla coscia. Con la spinta di Vicarage Road il Watford potrebbe fermare la capolista, anche perché nulla è detto nel mondo del calcio.

QUI LEICESTER – I capolisti, invece, hanno assolutamente bisogno dei tre punti per proseguire nel sogno di vincere la Premier League. Per questa sfida cruciale, Ranieri dovrà fare a meno del ventiquattrenne centrale di centrocampo James, fuori per tutta la stagione, mentre N’Golo Kanté ha recuperato dalla botta al ginocchio e partirà titolare. Tuttavia le Foxes si affidano ai due top player, Vardy Mahrez (33 gol in due, con il primo che è il capocannoniere della lega), per scacciare l’incubo Watford. Il risultato potrebbe anche essere incerto, ma ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita divertente.

FORMAZIONI UFFICIALI WATFORD-LEICESTER

WATFORD (4-4-2) – Gomes; Nyom, Prodl, Britos, Ake; Suarez, Amrabat, Watson, Capoue; Deeney, Ighalo. All. Flores.

LEICESTER (4-4-2) – Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kantè; Albrighton; Okazaki, Vardy. All. Ranieri.