FORMAZIONI UFFICIALI WBA-SOUTHAMPTON: i titolari

0
650
formazioni ufficiali

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di WBA vs Southampton.

formazioni ufficiali

Al The Hawthorns va in scena il più classico degli scontri salvezza, con i padroni di casa ultimi in classifica opposti ai Saints, attualmente terzultimi. Una classifica sicuramente inaspettata per entrambe le squadre ad inizio stagione, ma frutto di scelte, soprattutto dal punto di vista tecnico, sbagliate. I Baggies ed i Saints si ritrovano così a dover lottare per la salvezza, una situazione nuova per due squadre, che nelle ultime stagioni hanno sempre raggiunto il traguardo con ampio anticipo, e per questo motivo potrebbero trovarsi in difficoltà maggiori rispetto alle altre contendenti. Il Wba nell’ultimo match casalingo è riuscito ad avere la meglio sul Brighton, un successo di vitale importanza e molto indicativo, visto che quasi sicuramente l’eventuale salvezza dei Baggies passerà attraverso degli ottimi risultati interni. I Saints di Pellegrino sono rimasti ingrovigliati nella loro stessa trama di gioco, tengono molto il possesso palla, ma segnano pochissimo. Nelle ultime cinque partite sono arrivate una sconfitta e quattro pareggi e questo ha fatto scivolare i Saints nelle ultime posizioni della classifica, in maniera lenta, ma inesorabile.

QUI WBA: Pardew dovrà fare a meno degli infortunati Chadli e Morrison, mentre restano da valutare le condizioni di Krychowiak e Robson-Kanu, che potrebbe prendere parte al match solo in corso d’opera. Oggi i Baggies non possono permettersi in alcun modo di perdere, veder scappare il Southampton a +6 sarebbe un colpo durissimo da assorbire.

QUI SOUTHAMPTON: Problemi in attacco per Pellegrino, che dovrà fare a meno di Austin e con un Gabbiadini in forte dubbio per un problema all’anca. Queste defenzioni non aiutano di certo una squadra, che già da sola fa molta fatica a trovare la via del gol, per questo le speranze dei Saints sono tutte riposte nel neo acquisto Carrillo.

Formazioni ufficiali

WBA: Foster, Nyom, McAuley, Hegazy, Dawson, Brunt, Barry, Yacob, Phillips, Rondon, Sturridge

Southampton: McCarthy, Cedric, Stephens,Hoedt, Bertrand, Lemina, Romeu, Ward-Prowse, Tadic, Boufal, Carrillo

 

 

 

 

Andrea Pierantozzi