Grande festa ieri per l’Hull City, che nella finale dei Play-Off a Wembley ha avuto la meglio sullo Sheffield Wednesday, conquistandosi così un posto nella Premier League del prossimo anno. A fine match ha parlato il manager dei Tigers Steve Bruce, mettendo qualche dubbio su una sua possibile permanenza. “Mi siederò a parlare con i proprietari, non capita spesso di lasciare la Premier League, anche perchè è li che voglio allenare, ma devo avere garanzie, che ci muoveremo tutti nella stessa direzione”.
Il Manager siede sulla panchina dei Tigers dal 2012, anno in cui riporta l’ Hull in Premier, dove lo mantiene per due stagioni, raggiungendo anche una finale di FA Cup, persa contro l’Arsenal. Nel 2015 firma un triennale con i Tigers, nonostante la retrocessione.
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018




