Hull-Sunderland 1-0(N’Doye 15′, Rodwell 77′)
PRIMO TEMPO – Il match parte e subito l’Hull si spinge avanti a spron battuto calciando due volte nei primi 10 minuti verso la porta di Pantilimon. Il gol che arriva al 15 di N’Doye non è un caso: su calcio piazzato dalla trequarti, Huddlestone crossa basso e il centravanti sengalese si inventa un colpo di tacco che spiazza tutti, Pantilimon compreso e l’Hull meritatamente si porta in vantaggio.
Nonostante la rete di vantaggio, è sempre la squadra di casa a creare maggiore quantità di gioco anche se occasioni clamorose non ne fioccano. Gli uomini di Poyet sembrano incapaci di entrare nel match e lasciano completamente il pallino del gioco in mano agli avversari. Dopo un corposo recupero, Dean con il duplice fischio manda le squadre negli spogliatoi con il parziale di 1-0.
SECONDO TEMPO – La partita riparte ma continua a non regalare molte emozioni. I Black Cats sembrano essere più vispi ma sostanzialmente non creano molto in fase offensiva. In questa seconda frazione la partita lascia davvero poco spazio allo spettacolo; al 30°, la conclusione nello specchio è solo una da parte del Sunderland che sta gestendo molto la palla ma questo prolungato possesso è sterile viste le poche occasioni create.
Ma ecco che all 32°, dopo tanta noia, Jack Rodwell ristabilisce la parità che, nonostante tutto, possiamo dire sia meritata da parte degli uomini di Poyet.
Dalla parte opposta, N’Doye prova subito a replicare ma il suo colpo di testa è debole ed è preda del portiere.
La partita scorre fino al termine senza grandi chance e il pareggio 1-1 è il risultato finale.
TABELLINO DEL MATCH:
HULL(3-5-2): McGregor, Dawson, Bruce, McShane, Elmohamady, Robertson, Huddlestone, Livermore, Meyler, Jelavić(Hernandez 73′), N’Doye
SUNDERLAND(4-3-3): Pantilimon, Reveillere, Vergini(van Aanholt 74′), Brown, O’Shea (c), Cattermole(Alvarez 62′), Bridcutt, Rodwell, Larsson,
Defoe, Graham(Wickham 74′)
AMMONITI: Brown 12′, Rodwell 36′, McShane 41′, Bridcutt 46′, Cattermole 60′, Larsson 79′, Robertson 79′, Alvarez 87′
ARBITRO: Michael Dean
STADIO: KC Stadium
- LEICESTER – Ufficiale: firma il nuovo Vardy dalla sesta divisione - Aprile 7, 2017
- CHELSEA – Conte è sicuro: “Pirlo non verrà da noi” - Aprile 7, 2017
- MANCHESTER UNITED – E’ Lewandowski l’erede di Ibra - Aprile 7, 2017




