Il Manchester City trema ancora, la UEFA starebbe indagando anche sulle ultime tre stagioni

0
372

Nuovi problemi in arrivo per il Manchester City. Secondo quanto riportato dal Guardian la UEFA starebbe indagando su eventuali nuove decisioni da prendere per quanto riguarda le ultime tre stagioni dei Citizens, ricordando che squalifica attuale riguarda il quadriennio 2012-2016. La sanzione è arrivata a causa di alcune sponsorizzazioni, fra cui quella di Etihad, che sarebbero state gonfiate direttamente da aumenti di capitale da parte dello Sceicco Mansour. Se così fosse, la UEFA vorrebbe accertarsi che la stessa metodologia non sia stata applicata anche negli anni seguenti.

Photo by Getty Images

Il Manchester City trema ancora.

di Antonio Marchese