Il Manchester United pensa a un parametro zero dal Chelsea

0
500

Il Manchester United, come sappiamo, è alla ricerca di un giocatore per il proprio reparto offensivo in grado di alzare il livello qualitativo di tutta la rosa; il profilo è quello di un esterno dalle spiccate doti tecniche e potenza fisica. Il nome che circola in questi giorni è quello di Willian, calciatore del Chelsea.

Il brasiliano ha il contratto in scadenza con i Blues a giugno e rappresenta una valida alternativa di mercato per l’attacco dei Red Devils e costituirebbe un’ottima opportunità per poter affiancare un elemento esperto ad un gruppo così giovane. Il club di proprietà di Roman Abramovic ha di recente proposto un nuovo di contratto al numero 10, il quale ha rifiutato in quanto non è riuscito ad accordarsi circa la durata del nuovo accordo; tre anni la sua richiesta, di due la proposta del Chelsea.

Inoltre l’ex Shaktar Donetsk ha di recente rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono concentrato su quel che resta della stagione, ma penso che sia difficile che io rimanga”. Parole che ci fanno capire come l’avventura del giocatore con i londinesi sia giunta al capolinea dopo 7 anni. Il Man United non è però il solo team interessato; Real Madrid e Paris Sint-Germain sono anch’esse stuzzicate dall’idea di potersi accaparrare a costo zero un talento di simile portata. Diavoli Rossi avvisati.

di Tommaso Vecchiarelli

 

Tommaso Vecchiarelli