Il PSG mette gli occhi su una stella del Manchester United

0
205

Impegnato nella corsa alla Champions League, il Manchester United si trova a fare i conti anche con l’interesse di diversi top team nei confronti dei suoi giocatori più importanti. Tra questi vi è Marcus Rashford, che ha di recente attirato su di sé gli occhi del Paris Saint-Germain, pronto a fare follie per portarlo nella capitale francese. La squadra allenata da Tuchel si è trovata privata di diversi elementi nelle ultime settimane, Meunier partito in direzione Dortmund e Cavani, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto con i parigini.

Tuchel (©Getty Images)

In questo senso il Psg sta cercando giocatori che siano giovani e al tempo stesso di caratura internazionale, pronti per giocare titolari in una grande squadra ed essere decisivi fin da subito. Ora che il dominio in ambito nazionale è stato più che stabilito, il direttore sportivo Leonardo ha deciso di investire con criterio il grande capitale di cui dispone la società per puntare a quel trofeo che da tempo brama, la Champions League. Nelle ultime ore sono stati appunti fatti dei sondaggi per capire le richieste economiche dei Red Devils: 100 milioni di euro la somma richiesta da Solskjaer per lasciar partire il classe 1997.

Il Man United però non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi fuoriclasse e quella dei transalpini è solo una manovra esplorativa. Decisiva dunque sarà la volontà del giocatore, ormai pronto a far spiccare il volo alla sua carriera.

 

di Tommaso Vecchiarelli