Claudio Ranieri, attuale allenatore del Leicester, ha parlato del futuro di Leonardo Ulloa: “Lo voglio con noi perché è un buon giocatore. E’ chiaro che vorrebbe giocare di più, ma ho detto fin dall’inizio che i giocatori infelici possano andare via.”
ha inoltre continuato dicendo: “La squadra e il club però restano la cosa più importante, in passato ho lasciato partire altri giocatori perché le offerte erano buone. Se qualcuno vuole Ulloa lo deve pagare, lo devono pagare per il buon giocatore che è”. Queste le parole del tecnico italiano.
Latest posts by Giovanni Maria Zinno (see all)
- Pagelle SWANSEA-NEWCASTLE 0-1, bene Lascelles delude Sanches - Settembre 10, 2017
- Tabellino e cronaca SWANSEA-NEWCASTLE 0-1, Lascelles decisivo per la vittoria finale - Settembre 10, 2017
- FORMAZIONI UFFICIALI SWANSEA-NEWCASTLE: le scelte dei manager - Settembre 10, 2017




