Il Liverpool, dopo un inizio di campionato pessimo, cerca già rinforzi sulle corsie laterali. Infatti, dopo le prestazioni a dir poco opache di Ibe e Firmino, i Reds puntano su altri due giovani esterni: Demarai Gray del Birmingham City e Nahuel Leiva del Villareal.
Secondo alcune voci, per il giovane esterno inglese dei Bluenoses, il Liverpool sarebbe disposto a spendere €4 milioni, mentre per il giocatore dei “sottomarini gialli” la società del Merseyside metterebbe sul piatto la cifra di €10 milioni. Vedremo come si evolverà la situazione.




