La FA ha reso noti i motivi che nello scorso scorso mese hanno spinto la federazione ad infliggere circa cinquantamila Euro di multa ai Citizens. Il club allenato da Guardiola ha infranto le regole antidoping per ben tre volte negli ultimi cinque mesi ed inoltre non ha preso atto di un avviso scritto inviatogli tre settimane prima dell’ultima violazione.
Un atteggiamento che non è decisamente piaciuto alla FA quello del club di Guardiola; una commissione di regolamentazione ha espresso la sua opinione riguardo questo comportamento del club. “Nonostante il club fosse a conoscenza delle sue due precedenti violazioni, non sono riusciti, con tutte le risorse che hanno a disposizione, a creare un sistema che gli permettesse di evitare certi errori. Questo è sicuramente preoccupante”.
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018




