MANCHESTER CITY – Izzy Christiansen nominata giocatrice dell’ anno

0
532

Le soddisfazioni per i Citizens arrivano anche dalla squadra femminile, infatti in questi giorni la PFA ha annunciato i premi per i migliori giocatori dell’ anno. Se per gli uomini a trionfare è stato Mahrez, per le donne la giocatrice dell’ anno è stata Izzy Christiansen.

L’ attaccante inglese classe 91 è stata votata dalle sue colleghe come giocatrice dell’ anno, un premio molto ambito anche e soprattutto perchè i voti arrivano direttamente dalle altre giocatrici. Per la giocatrice, che fa anche parte della nazionale inglese, si tratta del primo premio personale nella sua carriera. Nel suo palmares può invece contare anche una Fa WSL Continental Cup, conquistata proprio con il City nel 2014.

Andrea Pierantozzi