Ufficialità in casa Manchester City: l’attaccante Sergio Aguero ha prolungato di un ulteriore anno il suo contratto con i Citizens, ponendo la sua scadenza al giugno 2021. Il 30enne argentino aveva rivelato a marzo scorso la sua intenzione di lasciare il City nel 2020, ovvero la fine del contratto precedente, e tornare nell‘Independiente, dove tutto è iniziato. Ma le trattative sono andate avanti e il club è riuscito ad ottenere la firma per un altro anno e, dati alla mano, El Kun avrà 33 anni quando saluterà il club. Queste le sue parole: “Sono contento di aver prolungato il mio contratto. La mia idea iniziale quando venni qui era quella di restare per 10 anni, sono arrivato a 7 quindi me ne mancano altri 3. Qui mi hanno trattato bene fin dal primo giorno e sono felice. Abbiamo una grande squadra e se fossimo sempre al 100 % potremmo toglierci molte soddisfazioni”.
📝 @aguerosergiokun… new contract… enough said! #mancity pic.twitter.com/J8v60LUEPQ
— Manchester City (@ManCity) 21 settembre 2018
- LIVERPOOL – Fabinho: “Mi sto adattando al calcio inglese” - Ottobre 10, 2018
- BOURNEMOUTH – Defoe: “Non escludo un ritorno in MLS” - Ottobre 10, 2018
- MANCHESTER UNITED – Valencia mette il “like” ad un post contro Mou, poi si scusa - Ottobre 3, 2018




