MANCHESTER CITY – Ufficiale, Iheanacho rinnova fino al 2021

0
485

I Citizens blindano Kelechi Iheanacho e prolungano il suo contratto, precedentemente in scadenza nel 2019, fino al 2021. Il giovanissimo attaccante nigeriano nella scorsa stagione ha messo a segno 14 reti e ha sicuramente fatto un’ottima impressione a Guardiola, che ha deciso di confermare il 19enne.

“Sono molto contento di aver firmato il nuovo contratto, sono entusiasta! Devo continuare a lavorare duramente , lavorare bene e voglio fare grandi cose per il club”. Queste sono state le parole di Kelechi subito dopo il rinnovo. Guardiola ha voluto esprimere tutta la sua ammirazione per il ragazzo “Kelechi è un bomber nato. Lo conoscevo già prima di arrivare, ma sono rimasto impressionato da quando sono arrivato. Mi piacciono la sua personalità, la sua voglia e la sua abilità, spero di aiutarlo a raggiungere il livello più alto possibile”.

 

Andrea Pierantozzi