MANCHESTER CITY – Ufficiale, preso Gabriel Jesus dal Palmeiras

0
651

Citizens sempre più scatenati sul mercato, dopo l’annuncio di Sanè, pochi minuti fa è arrivato anche quello di un altro giovanissimo talento: Gabriel Jesus è un giocatore del Manchester City. Il 19enne attaccante brasiliano, attualmente capocannoniere in Brasile, viene prelevato dal Palmeiras, squadra che sta trascinando al titolo. Il ragazzo si unirà al gruppo di Guardiola solo da Gennaio 2017, al momento resterà a disposizione del Palmeiras per riuscire a conquistare il titolo. Le cifre dell’accordo non sono state rese note, tuttavia il ragazzo ha firmato un contratto che lo legherà al City fino al 2020/21.

Gabriel Jesus si è presentato con queste dichiarazioni “Il Manchester City è una delle migliori squadre al mondo, sono veramente felice di aver firmato. Abbiamo molti grandi talenti in squadra ed un manager fantastico come Guardiola da cui potrò imparare tantissimo”. La Premier League potrebbe aver trovato una nuova stella.

Andrea Pierantozzi