Il Manchester United di Jose Mourinho proprio non convince in patria. A sottolinearlo, dopo le numerose critiche mosse da diversi tifosi dei Red Devils, sono due mostri sacri della Premier League: Ian Wright e Chris Sutton.
Ha cominciato prima l’ex attaccante dell’Arsenal, dicendo che “al momento non vorrebbe giocare per Mourinho“. A distanza di poche ore ha rincarato la dose Sutton, dicendo: “Mourinho ha cambiato personalità da quando è sbarcato in Inghilterra nel 2004. E’passato da un allenatore moderno e geniale a uno sciocco, come dimostrano le diverse controversie verbali che crea“. Il Manchester United occupa al momento la seconda posizione in campionato a ben 16 punti dai cugini del City e dovrà affrontare il Tottenham in semifinale di FA Cup, ma quello che brucia di più è l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Siviglia. Sutton ha poi proseguito: “E’una stagione disastrosa quella dello United? No, ma la società lo ha voluto per tornare tra le grandi d’Europa, mettendogli a disposizione un enorme budget e vedere giocare City e Liverpool è un’altra cosa“.
Wright ha inoltre aggiunto: “Vedete come gioca lo United. 16 punti di differenza non sono pochi, ma è impressionante il fatto che i Citizens abbiano segnato 85 gol in campionato, mentre loro solo 58, il peggior attacco delle top 4. Penso che la sua squadra sia al 40% rispetto a quello che sta esprimendo il Manchester City“.
- PAGELLE TOTTENHAM – WATFORD 2-0: i voti dei protagonisti di Wembley - Aprile 30, 2018
- TOTTENHAM – WATFORD 2-0: cronaca e tabellino del match - Aprile 30, 2018
- FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM – WATFORD: le scelte degli allenatori - Aprile 30, 2018




