Rinnovo Rashford – I Red Devils faranno di tutto per accontentare le richieste del proprio talento classe ’97: oggi, però, non c’è ancora l’intesa totale
Dopo le grandi prestazioni mostrate in più di una circostanza, il Manchester United vuole provare a blindare il prima possibile il proprio gioiellino, Marcus Rashford. Il ragazzo che gioca con la maglia dei Red Devils da quando aveva 8 anni guadagna “solo” 1000 sterline a settimana, dunque, da qualche giorno si sta iniziando a parlare di un possibile adeguamento.
Di che se ne dica, l’intesa per prolungare l’accordo, al momento, risulta essere ancora lontana: sebbene ci sia la volontà da ambo le parti di rinnovare il contratto, ad oggi, ancora non c’è un’unità d’intenti su alcune questioni. Nonostante questo, però, filtra ottimismo e nelle prossime settimane è possibile che arriva la fumata bianca: il Manchester non vuole perdere il nuovo asso del calcio inglese.
- LEICESTER – Ufficiale: firma il nuovo Vardy dalla sesta divisione - Aprile 7, 2017
- CHELSEA – Conte è sicuro: “Pirlo non verrà da noi” - Aprile 7, 2017
- MANCHESTER UNITED – E’ Lewandowski l’erede di Ibra - Aprile 7, 2017




