Manchester United-Liverpool rinviata per le proteste dei tifosi

0
62
Manchester United, ManU fan protest - Old Trafford Fans move barriers outside the ground as they let off flares whilst protesting against the Glazer family, owners of Manchester United, before their Premier League match against Liverpool at Old Trafford, Manchester. Issue date: Sunday May 2, 2021. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xBarringtonxCoombsx 59534388
Spread the love

Manchester United-Liverpool si sarebbe dovuta giocare alle 17.30 di quest’oggi, ma la gara è stata prima ritardata, poi rinviata a causa delle proteste dei tifosi contro la proprietà che si sono riversati all’esterno e all’interno dello stadio. I tifosi sono da sempre contro la famiglia Glazer, proprietaria dei Red Devilis, e si sono dati appuntamento fuori l’Old Trafford per iniziare la protesta con cori di rivolta.

Tra i motivi della protesta anche la decisione iniziale della società di unirsi alla Superlega. La polizia ha allontanato i presenti che non si sono arresi e si sono radunati davanti allo store ufficiale del club.