MANCHESTER UNITED – Lukaku rischia di saltare il City

0
322

Momento non felice per Romelu Lukaku al Manchester United; l’attaccante infatti rischia varie giornate di squalifica dopo il calcio rifilato a Bong in occasione del match contro il Brighton e potrebbe cosi saltare il big match di domenica 10 dicembre contro i rivali del Manchester City.

old trafford manchester united

Non visto dall’arbitro Swarbrick il numero 9 dei Red Devils non è sfuggito però alla prova Tv e rischia seriamente di perdersi le prossime tre partite in campionato. Dovesse confermarsi tale ipotesi il giocatore belga salterebbe in maniera clamorosa forse il match più importante dell’anno per i Diavoli Rossi di Manchester, il derby contro i cugini del City che potrebbe decidere questa Premier League. Un momento di nervosismo per l’attaccante che potrebbe trovare spiegazione nel suo personale rendimento in campo: il giocatore infatti dopo aver messo a segno ben 11 reti nelle prime 10 giornate, ha poi trovato  la via del gol solamente in una occasione nelle ultime 10 sfide. Tutto questo con l’ombra del ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic che ha inevitabilmente mosso grandi dubbi tra i tifosi e provocato dure reazioni da parte dei tabloid inglesi che ora si interrogano se non sia giunto il momento per Mourinho di fare affidamento sin dal primo minuto sul bomber svedese, concedendo così a Lukaku di rifiatare e ricaricare le pile.

Scelta che potrebbe però rivelarsi obbligata per il tecnico portoghese qualora trovi conferma l’ipotesi di una sanzione da parte della federazione al giocatore ex Everton. Non un bel momento quindi per il bomber belga che vuole tornare a segnare e regalare gioie ai tifosi dei Red Devils il prima possibile non incappando più in sciocchezze simili.

 

Sejon Veshaj

Laureando in Lingue e Letterature, amante dello Sport e dei personaggi che l'hanno elevato ad Arte (da Federer a Rossi, da Del Piero a Schumacher). Passione infinita per il Newcastle Utd e tutto ciò che implica essere un Geordie a 360°!
Sejon Veshaj