Il Manchester United scrive la storia: 9-0 al Southampton! Vince anche il Crystal Palace

0
95
Spread the love

Un risultato destinato ad entrare nella storia della Premier League. Il Manchester United travolge il Southampton, battendolo all’Old Trafford con un sonoro 9-0. Certo, i Saints sono rimasti in 10 dopo due minuti per il rosso diretto a Jankewitz, e nel finale hanno chiuso in 9 anche per l’espulsione di Bednarek, ma quello che è successo oggi a Manchester entra di diritto negli annali del calcio inglese.

A segno praticamente tutto l’attacco dei Red Devils: gol di Rashford, Cavani, Martial (doppietta), Bruno Fernandes, più le reti di Wan-Bissaka, McTominay e James. A fissare il risultato finale sul 9-0 anche l’autogol di Bednarek. Solskjaer raggiunge il Manchester City di Pep Guardiola al primo posto a quota 44 punti, ma i Cityzens hanno due partite in più da giocare.

Nell’altra sfida di Premier League il Crystal Palace si è imposto 2-1 sul campo del Newcastle: dopo la rete di Shelvey, gli Eagles in pochi minuti hanno ribaltato il risultato. Prima il pari di Riedewald, poi il gol vittoria di Cahill.