NEWCASTLE – Dal Torino è in arrivo Acquah

0
594

Il Newcastle di Rafa Benitez è alla ricerca di un rinforzo per il suo centrocampo, al momento l’inidiziato numero uno è il centrocampista ganese del Torino Acquah. Il venticinquenne ha parlato nei giorni scorsi a Ghana Web e si è esposto in maniera forte. “Al 90% andrò in Inghilterra perché penso che là imparerò a cambiare il mio modo di giocare”.

Le parole del giocatore non sono state gradite dai tifosi del Torino e per questo il ragazzo si è trovato costretto a fare una smentita di circostanza. I granata stanno cercando un suo sostituto e l’impressione è quella che come il Toro avrà in mano un altro centrocampista, lascerà partire Acquah per raggiungere Benitez al Newcastle.

Andrea Pierantozzi