Nonostante la difficile situazione in classifica, il Newcastle di Rafa Benitez, pensa a come potrebbe rinforzare la difesa per la prossima stagione. Il primo obbiettivo, secondo il “Newcastle Chronicle” si chiama Kamil Glik, attualmente capitano del Torino, Si parla di un’offerta importante per convincere i granata a cedere il polacco, ma c’è comunque uno scoglio più grande da superare per arrivare al difensore, rimanere nella massima serie britannica.
Kamil Glik, polacco classe’88, capitano del Torino e giocatore della nazionale polacca, è un difensore centrale, fisicamente ben dotato, 190 cm di altezza che rendono il gioco aereo il suo punto di forza, sia in fase di marcatura che in occasione dei calci piazzati in area avversaria.
Latest posts by Stefano Puricelli (see all)




