NEWCASTLE – Lascelles cerca di tranquillizzare i suoi tifosi

0
606

Dopo la sconfitta interna rimediata contro l’Everton il capitano dei Magpies Jamaal Lascelles ha voluto stemperare gli animi accesi di questi giorni nell’ambiente bianconero.

newcastle debuchy

Ai microfoni di Sky Sports UK il difensore nazionale inglese ha ribadito che il club a fine anno non sarà immischiato nella lotta salvezza: “Sinceramente credo che più di un tifoso ad inizio stagione sarebbe stato contento se fossimo arrivati a dicembre con questi punti, quindi non mi sento di dire che lotteremo con le altre squadre per non retrocedere”. Continua il numero 6 dei Magpies: “Tutti sanno di quanto sia agguerrita e lunga la Premier League, ci sono ancora tantissime partite da giocare e noi non siamo eccessivamente preoccupati ma pensiamo a giocare partita per partita senza badare alla classifica”. Il difensore è poi tornato sulla partita di mercoledì contro l’Everton in cui il Newcastle ha avuto il controllo della palla per tutto il match senza però riuscire a scalfire la porta dei Toffees: “Dopo la partita ci siamo parlati ed è ovvio che ci siano state cose su cui dibattere; meglio così, dobbiamo parlare ora prima che sia troppo tardi. Spero e sono convinto che ci servirà come stimolo per reagire sin dalla prossima partita”.

Per la cronaca il Newcastle è atteso dalla difficile trasferta all’Emirates Stadium contro l’Arsenal e gli uomini di Benitez hanno un assoluto bisogno di punti per poter allontanare momentaneamente la zona calda della classifica.

Sejon Veshaj