Si muove il Newcastle sul fronte prestiti. I Magpies hanno reso ufficiale il ritorno di Armstrong dal prestito e il prolungamento di quelli di Longstaff e Gilliead.
Forward @AdamArma9 has returned to Newcastle United after spending the first half of the season on loan with @SkyBetChamp side @OfficialBWFC.
👉🏽 https://t.co/dpyiQXn1Oy #NUFC pic.twitter.com/Db8y31Swsi
— Newcastle United FC (@NUFC) 4 gennaio 2018
Per quanto riguarda Armstrong non eccelso il suo percorso durante il prestito al Bolton. 3 gol in 23 presenze, delle quali 16 da titolare. Non è da escludere la soluzione di un nuovo prestito per l’attaccante entro la chiusura di questa finestra di mercato.
Diverso il discorso per gli altri due. Longstaff sta impressionando e proseguirà con il Blackpool, mentre Gilliead vuole fortemente chiudere l’anno col Bradford. Per entrambi è stata importante la volontà, oltre che dei giocatori, degli allenatori delle loro attuali squadra. I manager hanno voluto ringraziare infatti il Newcastle per la disponibilità, sottolineando i benefici che i ragazzi stanno traendo da queste esperienze e i giovamenti di cui potranno usufruire arrivando fino a Giugno.
- PAGELLE TOTTENHAM – WATFORD 2-0: i voti dei protagonisti di Wembley - Aprile 30, 2018
- TOTTENHAM – WATFORD 2-0: cronaca e tabellino del match - Aprile 30, 2018
- FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM – WATFORD: le scelte degli allenatori - Aprile 30, 2018