PAGELLE CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED 2-3: tutti i voti

0
987
pagelle

Ecco le pagelle del match tra Crystal Palace e Manchester United.

pagelle

Pagelle Crystal Palace-Manchester United 2-3: le Eagles

Crystal Palace: Hennessey 6, Wan-Bissaka 6, Kelly 5, Tomkins 5, Van Aanholt 6, Townsend 6, McArthur 5, Milivojevic 5, Schlupp 6(78’Riedewald 5.5 ), Benteke 7, Sorloth 6

LA SQUADRA: 6 – Ottima prestazione delle Eagles, che tengono degnamente testa ai più quotati Red Devils. Una volta sul doppio vantaggio il Palace vanifica però quanto di buono fatto abbassando troppo il baricentro. SPRECONI.

IL MIGLIORE: 7 Benteke – L’attaccante belga gioca una grandissima partita, non riesce a trovare la via del gol solo perchè De Gea compie un vero e proprio miracolo su un suo colpo di testa. Nonostante queste serve a Townsend l’assist dell’1-0 e salva un gol sulla linea di porta. DETERMINATO.

IL PEGGIORE: 5 Tomkins – Disastroso nella ripresa l’ex West Ham vive un secondo tempo da incubo.

Voti Crystal Palace-Manchester United 2-3: i Red Devils

Manchester United: De Gea 7, Valencia 6.5(67’Shaw 6), Lindelof 5.5 , Smalling 6, Young 5.5 (67’Mata 6.5), McTominay 5(46’Rashford 6.5 ), Matic 7,5 , Pogba 6, Alexis 6, Lukaku 6,5, Lingard 6,5

LA SQUADRA: 7 – Un voto alla reazione dei Red Devils, che devono andare sotto di due reti prima di svegliarsi e mettere la giusta cattiveria in campo. RISVEGLIO.

IL MIGLIORE: 7,5 Matic – Sfiora il gol del pari, ma alla fine sigla il gol della vittoria con uno stupendo bolide da fuori area. UOMO PARTITA.

IL PEGGIORE: 5 McTominay – Giornata no per il giovanissimo centrocampista, che lascia il campo dopo un primo tempo brutto in cui riesce soltanto a rimediare un cartellino giallo.

Andrea Pierantozzi