PAPER TALK – Kane fa tremare il Tottenham. A Manchester è sfida tra City e United: che potenze sul mercato!

0
340

Buongiorno amici di Passionepremier.com, bentornati con il classico appuntamento mattutino con il paper talk, che riporta tutte le notizie dei principali quotidiani sportivi britannici!

THE DAILY TELEGRAPH:

Harry Kane potrebbe lasciare il Tottenham se al termine della stagione non dovesse riuscire a vincere un trofeo.

DAILY STAR:

Il Manchester United stregato da Joao Felix e Ruben Dias del Benfica: i Red Devils pronti a mettere sul piatto oltre 160 milioni per acquistare entrambi i calciatori!

Il Manchester City pronto a mettere a disposizione di Pep Guardiola oltre 350 milioni di euro per il prossimo mercato estivo.

THE SUN:

Paul Pogba è pronto a conquistare un sorprendente successo diventando il nuovo capitano del Manchester United.

Il Real Madrid ha perso la pazienza con Gareth Bale ed ha deciso che lo venderà quest’estate.

Il trasferimento di Neil Warnock al Cardiff è stato esaminato dalla FA dopo che suo figlio James è stato utilizzato nelle trattative contrattuali.

Il proprietario del Bolton Ken Anderson si è scusato per non aver pagato i suoi giocatori e ha rivelato che l’esistenza di una trattativa per l’acquisto del club è in essere.

THE TIMES:

Isaac Hayden del Newcastle si sente ancora in un limbo: vorrebbe lasciare il club alla fine della stagione per motivi familiari, pur aver ottenuto un lungo periodo di riposo.

DAILY MIRROR:

Il Paris Saint-Germain ha intensificato il servizio di sicurezza per i loro giocatori dopo una serie di furti nelle loro case avvenuti durante le partite negli ultimi mesi.

DAILY MAIL:

L’Huddersfield ha sospeso dalla rosa Jason Puncheon perché l’ala è stata coinvolta in una furiosa pausa con il manager Jan Siewert.

THE INDIPENDENT:

La FA sta indagando sulle accuse secondo cui il Chelsea avrebbe effettuato pagamenti illegali al padre di Andreas Christensen quando lo hanno acquistato dal Brondby nel 2012.