PAPER TALK – Manchester United “assediato”: che bagarre per Pogba, Bailly e de Gea! Il Liverpool tra Gotze e Richarlison

0
582

Buongiorno e ben ritrovati amici di Passionepremier, è un nuovo giorno ed ecco, come di consuetudine, l’appuntamento giornaliero con il paper talk. Queste le principali voci di mercato riguardanti la Premier League:

THE SUN:

Il Manchester United è pronto ad aprire i discorsi contrattuali con Paul Pogba, nel tentativo di respingere il Real Madrid.

Al PSG stanno tramando la vendetta sul Manchester United per averli eliminati dalla Champions offrendo a David de Gea 400.000 sterline a settimana per trasferirsi.

L’Arsenal ha aumentato i propri sforzi per arrivare a Wesley, dopo che il calciatore brasiliano ha dichiarato di voler giocare in Inghilterra.

Il Real Madrid è pronto ad offrire 40 milioni di euro per Bailly del Manchester United.

 

DAILY MAIL:

Ole Gunnar Solskjaer sta facendo installare una nuova stazione di ristorazione nella mensa di Carrington, così i suoi giocatori non debbano fare la fila per il pranzo con lo staff del club dopo l’allenamento.

Mario Gotze ha stuzzicato i fans del Liverpool sulla prospettiva di un futuro trasferimento ad Anfield rivelando che rimane in costante contatto con il suo ex allenatore Jurgen Klopp.

La Football Association sta proponendo un cambiamento dei regolamenti che vieterebbero al West Ham di avere degli agenti come sponsor della squadra femminile a causa di un “conflitto di interessi”.

DAILY STAR:

West Ham e Newcastle hanno entrambi chiesto informazioni al tecnico del Lione, Bruno Genesio.

Rafa Benitez non chiederà al Newcastle un budget da 50 milioni di euro per il mercato nonostante le parole dopo l’Arsenal.

Il Barcellona sta pensando di vendere sei stelle quest’estate per raccogliere oltre 200 milioni di euro: Philippe Coutinho, Ivan Rakitic e Samuel Umtiti tra i probabili candidati.

Mike Phelan sta cercando assicurazioni dal Manchester United prima di accettare di essere il numero due di Ole Gunnar Solskjaer.

DAILY MIRROR:

Stando a quanto riportato in Brasile, l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp avrebbe incontrato in questi giorni l’agente di Richarlison dell’Everton.

THE DAILY TELEGRAPH:

Le nuove proposte da parte dei club europei per rinnovare la Champions League che significherebbero che i primi quattro classificati della Premier non si qualifichino per la competizione saranno discusse dai club inglesi nella loro assemblea degli azionisti.