PREMIER LEAGUE – Everton, Martinez è contento di Lennon

0
500

In un’intervista al sito ufficiale dell’Everton, Martinez non nasconde la sua euforia riguardo all’arrivo di Aaron Lennon dal Tottenham, insistendo che le qualità che il nuovo arrivato potrà apportare all’undici dei Toffees avranno un impatto immediato e che non vede l’ora di metterlo alla prova.

“Lennon è un ragazzo che può giocare su entrambe le fasce, ha velocità e potenza oltre ad un incredibile controllo di palla. Penso che si troverà veramente bene a Goodison Park.

Risulta molto probabile l’impiego di Lennon già dal derby del Merseyside di sabato, contro il Liverpool, e Martinez ha aggiunto che crede che ogni evertonian possa condividere il suo entusiasmo: “Aaron è uno di quei giocatori che ti dà sempre l’impressione che qualcosa stia per accadere. Da quel punto di vista fremiamo per dargli il benvenuto all’Everton. Stiamo cercando di capire quanto il suo gioco potrà adattarsi al nostro, questa è la vera priorità”.